Halo Infinite ha dei nemici che potrebbero essere i più letali mai affrontati da Master Chief

343 Industries condivide nuove informazioni su Halo Infinite.

Halo Infinite si sta avvicinando alla sua uscita e stiamo costantemente imparando sempre di più su cosa possiamo aspettarci dalla prossima avventura di Halo. 343 Industries ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale che contiene un sacco di informazioni su Halo Infinite, in particolare sui nemici.

In primo luogo, sono stati pubblicati nuovi rendering di diversi design di personaggi in-game, tra cui Craig, un Elite, uno dei pericolosi "Spartan Killer" e uno sguardo migliore al misterioso assassino Jega 'Rdomnai. 343 Industries ha discusso di come volevano tornare ai giorni di Halo 3 e Halo: Reach pur modernizzando il design dei personaggi e assicurandosi anche che ogni variante del nemico fosse distinta e fornisse informazioni a colpo d'occhio. Oltre a questo, però, abbiamo anche appreso come si sono evoluti i comportamenti dell'IA di Halo Infinite.

Halo è sempre stato noto per l'IA avanzata dei nemici, ma questa è stata elevata a un nuovo livello. Con Halo Infinite, i nemici più intelligenti raccoglieranno armi migliori da terra, mentre i Brute più forti sono in grado di lanciare celle a combustibile contro il giocatore. Insomma, per Master Chief non sarà una passeggiata sconfiggere i nemici.

1
2
3
4
5

Halo Infinite uscirà l'8 dicembre per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Sarà disponibile al day one su Game Pass e il multiplayer è gratuito per tutti.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza