Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite rivoluziona il negozio: cambiano i prezzi e i bundle delle microtransazioni dalla prossima settimana

Il cambiamento in Halo Infinite è arrivato: le microtransazioni costeranno di meno e offriranno di più.

In seguito a delle discussioni riguardo ricompense cosmetiche e microtransazioni di Halo Infinite, 343 Industries ha deciso di fare una serie di passi indietro. Dal prossimo martedì il registro cambia: gli oggetti cosmetici avranno un prezzo ridotto e ci sarà anche un'altra serie di cambiamenti.

Jerry Hook, responsabile del design in 343i, ha scritto di aver monitorato il feedback dei giocatori e che dei cambiamenti arriveranno molto presto. Oltre a prezzi ridotti, singoli oggetti in vendita al di fuori di bundle e aumento della qualità e valore dei bundle cosmetici, "L'esperienza nel negozio varierà di settimana in settimana".

Fino alla fine della stagione il team continuerà a migliorare e provare diverse cose, così da rendere il comparto multiplayer a prova di futuro. Potenzialmente, i cambiamenti futuri potrebbero includere la possibilità di guadagnare la valuta Premium del negozio gratuitamente. La cosa è stata proposta in una risposta al tweet in seguito a un commento che ipotizzava che 343i non avrebbe bisogno di abbassare i prezzi se ci fosse un modo per ottenere valuta gratuitamente: Hook ha risposto che lo studio dovrebbe fare entrambe le cose.

La risposta dello studio ai dibattiti e alle lamentele originati dalla controversa linea di vendita del Battle Pass e degli oggetti cosmetici sembra sia finalmente arrivata, dopo che la riscossa dei fan era giunta al punto di far chiudere temporaneamente la subreddit di Halo in seguito ai numerosissimi post di lamentela e insulti diretti agli sviluppatori. Tutto è bene quel che finisce bene, no?

Guarda su YouTube

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sergnese

Contributor

Commenti