Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite solo Xbox Series X/S e niente Xbox One nel nuovo trailer? I fan incuriositi dall'assenza del logo

Halo Infinite solo next-gen, possibile?

Il nuovo video gameplay di Halo Infinite, incentrato sulla modalità single player, è stato pubblicato per la gioia dei fan che hanno potuto vedere non solo la sua esistenza dopo il problematico video del 2020, ma anche del restyling che ha subito il gioco per intero.

Tuttavia alcuni fan si sono preoccupati quando hanno visto alla fine del trailer la presenza solo del logo Xbox Series X/S e non più Xbox One. 343 Industries ha quindi fatto marcia indietro e ha cancellato il gioco su console last-gen? Niente di tutto ciò: le preoccupazioni dei fan sono praticamente infondate.

Basta vedere la pagina ufficiale del gioco la cui descrizione recita: "Halo Infinite offre un'incredibile esperienza sia su Xbox One che sulla più recente famiglia di console e su PC con grafiche mozzafiato in 4k e un eccezionale gioco cross-platform. Inoltre, su Xbox Series X e sui PC supportati, potrai apprezzare funzionalità potenziate in grado di supportare fino a 120 FPS e tempi di caricamento brevissimi per un'esperienza di gioco perfetta di nuova generazione". La versione Xbox One quindi è salva, se ancora ci fossero dubbi a riguardo.

Guarda su YouTube

La campagna single player di Halo Infinite sarà disponibile sempre l'8 dicembre, su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: NeoGaf e Microsoft

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti