Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite nel nuovo video gameplay c'è anche Craig the Brute. Con la barba

In Halo Infinite anche l'iconico personaggio ha subito un restyling.

343 Industries ha mantenuto la sua promessa di aggiornare il personaggio meme di Halo Infinite, Craig the Brute. Nell'ultimo filmato della campagna pubblicato questo pomeriggio, possiamo notare un Brute che sembra essere Craig, e questa volta ha la barba.

Al minuto 2:49 del nuovo video, Master Chief attacca un Brute in arrivo, che gli fa cadere l'elmo, rivelando così un nuovo look per Craig. Non siamo sicuri al 100% che si tratti davvero di Craig, o se Craig si riferisce a tutti i Brute e non a uno specifico, ma il boss di Halo Joseph Staten aveva scherzato sul fatto che Craig sarebbe apparso nel video.

Il meme Craig the Brute deriva dalla demo della campagna Halo Infinite di luglio 2020 per la quale i fan hanno espresso il loro disappunto. Craig è diventato il simbolo della grafica poco brillante del gioco. Microsoft ha promesso che l'aspetto di Craig sarebbe migliorato e sembra che effettivamente la promessa sia stata mantenuta.

Da così...
...a così.
Cover image for YouTube videoHalo Infinite - Campaign Overview

Ricordiamo che la campagna single player di Halo Infinite sarà disponibile assieme alla modalità free-to-play dall'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco arriverà al day one anche per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti