Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite su Xbox Series X/S riceve un hotfix che risolve i problemi con il Quick Resume

343 Industries aggiorna Halo Infinite su Xbox Series X/S.

343 Industries ha pubblicato un nuovo hotfix di Halo Infinite, con l'obiettivo di affrontare i problemi del Quick Resume segnalati dai giocatori di Xbox Series X/S.

La scorsa settimana 343 Industries ha avvertito di non utilizzare la funzione Quick Resume di Xbox Series X/S durante la campagna di Halo Infinite dopo che i giocatori hanno iniziato a segnalare che i cosmetici guadagnati non venivano visualizzati negli inventari multiplayer.

In precedenza, il community director di Halo Brian Jarrard ha detto ai giocatori: "consiglio di non continuare una sessione con Quick Resume e di assicurarsi di essere online prima di avventurarsi in Halo", aggiungendo che "il team è a conoscenza [del problema] e alla fine avrete una correzione retroattiva (otterrete i cosmetici che avete guadagnato)."

Cinque giorni dopo, 343 ha pubblicato l'aggiornamento con l'obiettivo di affrontare il problema. Secondo le patch note che accompagnano l'hotfix del 15 dicembre, i giocatori possono aspettarsi di vedere "miglioramenti alle connessioni dei servizi online dopo essere rientrati in Halo Infinite utilizzando Quick Resume su console Xbox Series X/S".

Guarda su YouTube

L'hotfix risolve anche il problema correlato che impedisce ai cosmetici di apparire negli inventari multiplayer, con 343 che afferma che ora dovrebbero sbloccarsi correttamente. Inoltre, le personalizzazioni ottenute ora dovrebbero essere sbloccate retroattivamente per i giocatori che non le hanno ricevute in precedenza. Allo stesso modo, i giocatori possono aspettarsi una maggiore affidabilità per lo sblocco degli achievement Xbox dopo aver installato l'aggiornamento.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti