Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima celebra il nuovo anno parlando del suo prossimo progetto che sarà 'radicale'

Buon anno da Hideo Kojima.

Hideo Kojima ha voluto introdurre il nuovo anno parlando su Twitter dei suoi prossimi progetti e in generale delle idee in cui è entusiasta di essere coinvolto d'ora in poi, affermando che inizierà a lavorare "sul serio". In questo modo, attraverso il social network abbiamo potuto leggere come Hideo Kojima abbia annunciato un nuovo progetto sperimentale, da lui definito anche "radicale".

Con le sue stesse parole, il creativo vuole "passare al livello successivo di sperimentazione con un progetto radicale" per tutto il 2022. Nonostante non specifichi se si tratta di un videogioco (dal momento che d'ora in poi Kojima Productions lavorerà anche su progetti cinematografici) il creativo ha successivamente chiarito nello stesso messaggio che spera anche di poter iniziare questi lavori audiovisivi con il suo team durante tutto l'anno, il che sembra indicare che questo progetto "radicale" sarebbe un nuovo videogioco.

Il director della saga di Metal Gear Solid ha anche colto l'occasione per speculare su quali altri tipi di progetti di diversa natura potrebbero essere interessati a coprire durante questo nuovo anno, commentando che potrebbe avviare qualche tipo di progetto radiofonico, magari sotto forma di podcast o streaming.

In ogni caso non c'è dubbio che quest'anno in casa Kojima Productions le cose iniziano ad essere movimentate. Resta quindi da aspettare nuovi annunci ufficiali.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti