Hitman Sniper: The Shadows, il progetto per dispositivi mobile Ŕ stato rinviato a data da destinarsi

Brutte notizie per la versione mobile di Hitman.

Lo sviluppatore Square Enix ha annunciato silenziosamente che la prossima versione mobile, Hitman Sniper: The Shadows, è stata posticipata a tempo indeterminato. Questa notizia arriva poche settimane dopo il lancio del gioco in versione beta sull'App Store canadese.

Una dichiarazione è stata pubblicata sull'account Twitter ufficiale di Hitman Sniper: The Shadows, indicando che il gioco non può soddisfare le aspettative dei giocatori nel suo stato attuale e ha bisogno di più tempo. Tuttavia, non è stata fornita alcuna nuova finestra di lancio.

Il gioco è stato lanciato in beta sull'App Store in alcuni Paesi, dando ai fan la speranza che sarebbe presto disponibile nella loro regione. Dopo questi lanci, tuttavia, sono iniziate a emergere segnalazioni su una serie di problemi. Oggi Square Enix ha pubblicato una dichiarazione in cui spiega che il team di sviluppo era a conoscenza dei problemi ma non aveva alcuna soluzione pronta. Due ore dopo è stata rilasciata la dichiarazione.

Hitman Sniper: The Shadows è un gioco completamente nuovo della serie Hitman Sniper progettato per gli smartphone da zero. Prende tutti gli elementi di un gioco Hitman e li trasferisce nelle mani di una serie di agenti dell'ICA.

Contenuti correlati o recenti

Battlefield 2042 sarebbe talmente poco popolare che anche i cheater sono tornati a Battlefield 5

Battlefield 5 'meglio' di Battlefield 2042 anche per il numero di cheater...

'The Last of Us Remake uscirÓ nella seconda metÓ del 2022'

Secondo un noto insider The Last of Us Remake Ŕ quasi pronto.

The Last of Us Parte II Fazioni, il multiplayer sembra realtÓ e sarebbe free-to-play con microtransazioni

Spuntano nuovi rumor sul multiplayer di The Last of Us Parte II da un annuncio di lavoro di Naughty Dog.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza