Hogwarts Legacy: Avalanche promette nuovi dettagli sul gioco nel 2022

Il team di sviluppo parla di Hogwarts Legacy.

Da quando è stato pubblicato il trailer ufficiale nel settembre 2020, i giocatori hanno aspettato di saperne di più su Hogwarts Legacy, un nuovissimo gioco di ruolo ambientato nell'amato universo di Harry Potter.

Tuttavia, l'editore Warner Bros. ha saltato molti eventi in questi ultimi due mesi, inclusi i più recenti The Game Awards in cui i giocatori si aspettavano di vedere il gioco in azione ancora una volta. Le voci hanno anche suggerito che la società potrebbe mostrare Hogwarts Legacy entro la fine del 2021, ma sembra che dovremo aspettare un po' più a lungo per il nuovo trailer.

Nell'ultimo tweet, lo sviluppatore Avalanche ha confermato che condividerà più notizie e aggiornamenti nel 2022, non prima. Questa mossa probabilmente è stata dettata dal fatto che recenti rumor indicavano un reveal del gioco durante un possibile State of Play in arrivo questo mese. "Buone vacanze dal team di Avalanche! Saremo entusiasti di condividere più notizie e aggiornamenti su Hogwarts Legacy il prossimo anno" si legge. Ora che il team ha dichiarato apertamente che condividerà maggiori informazioni l'anno prossimo, è improbabile che Warner Bros mostrerà qualcosa negli ultimi giorni del 2021.

Per adesso quindi non ci resta che attendere notizie dalle fonti ufficiali. Hogwarts Legacy verrà lanciato ufficialmente nel 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza