Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hogwarts Legacy: Avalanche promette nuovi dettagli sul gioco nel 2022

Il team di sviluppo parla di Hogwarts Legacy.

Da quando è stato pubblicato il trailer ufficiale nel settembre 2020, i giocatori hanno aspettato di saperne di più su Hogwarts Legacy, un nuovissimo gioco di ruolo ambientato nell'amato universo di Harry Potter.

Tuttavia, l'editore Warner Bros. ha saltato molti eventi in questi ultimi due mesi, inclusi i più recenti The Game Awards in cui i giocatori si aspettavano di vedere il gioco in azione ancora una volta. Le voci hanno anche suggerito che la società potrebbe mostrare Hogwarts Legacy entro la fine del 2021, ma sembra che dovremo aspettare un po' più a lungo per il nuovo trailer.

Nell'ultimo tweet, lo sviluppatore Avalanche ha confermato che condividerà più notizie e aggiornamenti nel 2022, non prima. Questa mossa probabilmente è stata dettata dal fatto che recenti rumor indicavano un reveal del gioco durante un possibile State of Play in arrivo questo mese. "Buone vacanze dal team di Avalanche! Saremo entusiasti di condividere più notizie e aggiornamenti su Hogwarts Legacy il prossimo anno" si legge. Ora che il team ha dichiarato apertamente che condividerà maggiori informazioni l'anno prossimo, è improbabile che Warner Bros mostrerà qualcosa negli ultimi giorni del 2021.

Per adesso quindi non ci resta che attendere notizie dalle fonti ufficiali. Hogwarts Legacy verrà lanciato ufficialmente nel 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: Pure Xbox