Hogwarts Legacy potrebbe mostrarsi al rumoreggiato evento PlayStation di questo mese

WB Games vorrebbe mostrare Hogwarts Legacy al possibile State of Play. 

Dal suo annuncio più di un anno fa, Hogwarts Legacy è un po' sparito dai radar, con Warner Bros. e lo sviluppatore Avalanche Software che hanno continuato a lavorare sul titolo (oltre ad annunciare il suo rinvio dal 2021 al 2022).

Molti si aspettavano che il gioco sarebbe apparso ai The Game Awards, che si sono svolti la scorsa settimana, ma visto che ciò non è accaduto, le domande su quando possiamo aspettarci di vederlo hanno iniziato a spuntare di nuovo.

Secondo il noto insider e leaker Millie, questo potrebbe accadere presto. Su Twitter ha affermato che Hogwarts Legacy, che è stato annunciato l'anno scorso tra le controversie che circondano l'autrice di Harry Potter J.K. Rowling a causa dei suoi commenti transfobici, Warner Bros. avrebbe scelto di essere "molto attenta" con il gioco.

Apparentemente, il publisher stava guardando ai The Game Awards 2021 per un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, ma alla fine ha deciso di fare le cose diversamente, sostituendolo con un breve annuncio in CG per Wonder Woman. È interessante notare che il gioco sarebbe ora pronto per ricevere un nuovo trailer, che dovrebbe essere pubblicato in un presunto evento PlayStation imminente.

Poco dopo il suo annuncio lo scorso anno, Warner Bros. ha tentato di prendere le distanze dalla Rowling, confermando che il controverso autore non avrebbe avuto alcun coinvolgimento diretto con il gioco. All'inizio di quest'anno, è stato anche confermato che il suo creatore di personaggi presenterà opzioni transgender.

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovr essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sar un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza