Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West è entrato in fase Gold! Primi video per la versione PS4 Pro

Horizon Forbidden West non subirà rinvii.

Oggi, lo sviluppatore Guerrilla Games ha annunciato che Horizon Forbidden West è finalmente entrato in fase Gold prima della sua uscita. La notizia è stata pubblicata su Twitter insieme a un collegamento a un nuovo post sul PlayStation Blog che mostra come appare il gioco su PS4 Pro.

Non c'è dubbio che Horizon Forbidden West apparirà al meglio su PS5, tuttavia, nessuno sapeva quanto bene il gioco potesse funzionare sulle console last-gen fino ad ora. Il post sul blog contiene alcuni video del gioco in esecuzione sul modello PS4 Pro di Sony, rivelando lo stesso gameplay frenetico con una qualità visiva inferiore.

Ogni video nel post del blog mostra la protagonista Aloy che combatte alcune delle nuove macchine di Horizon Forbidden West. La velocità del gameplay sembra buona, ma la grafica è molto più sfocata rispetto a quanto mostrato con il gioco in esecuzione su PS5. Nonostante ciò, il lavoro per ottimizzare al meglio Forbidden West su PS4 è incredibile. Senza indugi vi lasciamo alla visione di queste clip che mostrano il titolo in esecuzione.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti