Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn si fa portatile! Shuhei Yoshida di PlayStation ci gioca su GPD Win 3

In attesa di Steam Deck vediamo come se la cava Horizon Zero Dawn.

Horizon Zero Dawn, dopo un lungo periodo come esclusiva PlayStation 4 è approdato anche su PC, per la gioia di chi voleva mettere le mani sul titolo di Guerrilla Games. Arrivato su Steam, il gioco ha registrato un immenso successo e ora che Valve sta per lanciare il suo PC portatile Steam Deck, in molti non vedono l'ora di provare il gioco in modalità portatile.

Sorprendentemente c'è già chi ha provato il gioco in modalità portatile e non su Steam Deck: Shuhei Yoshida di Sony PlayStation ha pubblicato una foto su Twitter che mostra Horizon Zero Dawn girare su GPD Win 3, una console portatile che con le sue caratteristiche promette di far girare titoli AAA proprio come un PC da gaming normale.

Ad accompagnare la foto di Yoshida si leggono anche alcuni consigli per far girare al meglio il gioco sulla console portatile: "Horizon Zero Dawn su console portatile GPD Win 3. Impostate Render Scale al 50% e Modalità di visualizzazione a 'Tutto schermo'". La foto mostra la schermata iniziale del menu di avvio.

Ora i fan aspettano il prossimo capitolo della serie, Horizon Forbidden West, che recentemente ha ricevuto nuovi interessanti dettagli sulle abilità e le armi presenti nel gioco.

Cover image for YouTube videoHorizon Zero Dawn su PC - Recensione e analisi tecnica!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti