Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I am Jesus Christ in un nuovo video che mostra Gerusalemme. Alpha test in arrivo

I lavori su I am Jesus Christ continuano.

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori SimulaM hanno pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al loro tanto chiacchierato titolo, il simulatore di Messia, I Am Jesus Christ.

Come parte del diario degli sviluppatori questo video si concentra su Gerusalemme, mostrando a che punto sia lo sviluppo del gioco: nel video possiamo notare come l'ambientazione intorno a Gerusalemme sia rigogliosa, con alberi e piante che vengono posizionate dal team. Nel caso non lo conosceste, I Am Jesus Christ è un titolo che vi metterà nei panni di Gesù e vi permetterà di rivivere la sua intera vita, dalla nascita alla resurrezione. Avrete la possibilità di compiere diversi miracoli, incontrare persone e apostoli e perfino esorcizzare e combattere i demoni che vi ostacoleranno.

Lo studio di sviluppo ha dichiarato che la campagna Kickstarter è stata rinviata, ma chi vuole può entrare a far parte dell'alpha test in modo da poter dare uno sguardo più da vicino allo sviluppo del gioco. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

I Am Jesus Christ è previsto su PC Steam, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita, solo una finestra di lancio programmata per il 2022.

Fonte: Twinfinite