Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two di Josef Fares conquista anche la Cina ed è GOTY

It Takes Two dalla fama mondiale.

Il 2021 è senza dubbio stato un anno importante per Josef Fares con l'uscita di It Takes Two. Il titolo di avventura cooperativo ha conquistato non solo i fan per il suo bellissimo gameplay, ma ha fruttato a Fares anche l'ambito premio GOTY ai The Game Awards a dicembre dello scorso anno.

Ma i risultati non finiscono qui: come ha riportato sul suo account Twitter l'analista Daniel Ahmad, It Takes Two ha conquistato anche la Cina vincendo il GOTY durante i Bilibili Game Awards. Non solo, ma come afferma l'analista, metà delle vendite totali di It Takes Two proviene proprio dalla Cina, incoronandolo come gioco più popolare sulle piattaforme di streaming cinesi.

"It Takes Two ha anche vinto il premio di gioco dell'anno durante i Bilibili Game Awards 2021, uno spettacolo di premi incentrato sulla Cina. Circa la metà di tutte le vendite di It Takes Two proviene dalla Cina e, secondo il nostro tracker, è stato un gioco popolare sulle piattaforme di live streaming cinesi l'anno scorso" si legge nel tweet che potete visionare di seguito.

Senza dubbio il titolo di Josef Fares ha saputo conquistare moltissimi giocatori nel mondo e tra questi anche la Cina.

Cover image for YouTube videoTOP 20 | I MIGLIORI VIDEOGIOCHI DEL 2021

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti