It Takes Two ha venduto più di tre milioni di copie! Un grande successo per Josef Fares e soci

Un grande successo per It Takes Two.

It Takes Two di Hazelight Studios sembrava promettente anche prima della sua uscita, ma nessuno avrebbe potuto aspettarsi che fosse così buono come si è rivelato. Etichettato come uno dei migliori giochi pubblicati quest'anno, ha anche riscosso un successo commerciale riflesso della sua accoglienza da parte della critica.

Ha superato il milione di unità vendute in meno di un mese dal suo lancio, per poi raggiungere i 2 milioni un paio di mesi dopo. Ora ha superato un'altra pietra miliare, con lo sviluppatore Hazelight che ha annunciato su Twitter che It Takes Two ha venduto tre milioni di unità in tutto il mondo su tutte le piattaforme.

Come dice lo sviluppatore sull'account ufficiale, il successo del gioco dimostra che "le avventure in cooperativa sono qui per restare". Forse questo dice qualcosa su ciò che lo studio ha in programma in futuro.

It Takes Two è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Metroid Dread: perché Samus è così silenziosa? La risposta del producer Yoshio Sakamoto

Ecco perché la protagonista di Metroid Dread non parla molto.

'Bloodborne 2 per PS5 e Bloodborne Remastered per PS5 e PC in sviluppo presso Bluepoint'

Dopo i primi rumor su Bloodborne arrivano conferme da un altro insider!

Marvel's Guardians of the Galaxy su PC richiede addirittura 150 GB

Oltre a un notevole spazio, ecco cosa servirà per far girare Marvel's Guardians of the Galaxy su PC.

Articoli correlati...

Elden Ring è stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo è tornato, più bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza