Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kao the Kangaroo sta per tornare! Ecco la finestra di lancio e il primo trailer

Kao the Kangaroo arriverà su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Tate Multimedia aveva annunciato nell'estate del 2020 la sua intenzione di riportare in vita il franchise di Kao the Kangaroo con un nuovo ambizioso videogioco per PC e console. Oggi la società ha ampliato le informazioni confermando che prevede di lanciare questo capitolo durante l'estate e che raggiungerà tutte le piattaforme, ovvero PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Oltre a rivelare la sua finestra di rilascio stimata, Tate Multimedia ha pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco per Kao the Kangaroo. Si tratta di un video che raccoglie alcune sezioni e livelli del gioco, facendoci vedere il suo gameplay praticamente per la prima volta. In un video pubblicato da IGN si possono vedere alcuni momenti di platforming, combattimenti e persino alcune sequenze cinematografiche.

La saga di Kao the Kangaroo è stata originariamente presentata per la prima volta nel 2000 per Dreamcast che ha ricevuto un secondo capitolo cinque anni dopo, questa volta con versioni per PS2, Xbox, Gamecube e PC. Il franchise, che ha venduto un totale di 700.000 copie nel corso della sua storia, si completa con un'espansione per PSP e un terzo capitolo esclusivamente per computer.

Guarda su YouTube

Secondo Tate Multimedia, questa è la più grande avventura di Kao the Kangaroo fino ad oggi: "Questa volta, il coraggioso canguro deve trovare la sorella scomparsa e risolvere il mistero di cosa è successo al padre" si legge nella sua descrizione ufficiale su Steam. In questo modo, i giocatori dovranno accompagnare il nostro protagonista nel suo viaggio attraverso il mondo, dove affronterà "i famosi maestri di combattimento, influenzati da un potere misterioso e oscuro".

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti