Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits - Deluxe Edition per PS5 e PS4. L'edizione fisica apre i pre-order

Da ora è possibile pre-ordinare Kena: Bridge of Spirits in versione fisica.

Ottime notizie per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare la versione fisica Kena: Bridge of Spirits - Deluxe Edition per PS4 e PS5.

Il titolo è stato già lanciato in edizione digitale su console PlayStation e PC, e da ora, su Amazon, sono disponibili i pre-ordini per Kena: Bridge of Spirits - Deluxe Edition in versione PS4 e PS5.

L'edizione include il gioco base, la colonna sonora ufficiale, uno speciale bastone per Kena e la skin Golden Rot.

Kena: Bridge of Spirits - Deluxe Edition per PS4 e PS5 è disponibile in pre-order per 49,99 € e arriverà il prossimo 19 novembre.

Cover image for YouTube videoKena: Bridge of Spirits - La RECENSIONE su PS5!

"Un'avventura d'azione dai forti elementi narrativi che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori troveranno e formeranno una squadra di spiriti affascinanti, chiamati "Rot", migliorando le loro abilità e creando nuovi modi di manipolare l'ambiente", si legge nella descrizione ufficiale.

Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Kena: Bridge of Spirits.

Fonte: Amazon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti