Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, l'espansione Fatesworn ha data di uscita e nuovo trailer

Ecco tutti i dettagli per il nuovo contenuto di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

L'espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, Fatesworn, uscirà questo mese su PC e console: arriva la conferma tramite comunicato stampa di THQ Nordic. L'espansione, che porterà i giocatori in una nuova regione ad Amalur, uscirà il 14 dicembre.

Dopo che la Guerra dei Cristalli è stata combattuta e Gadlow è stato sconfitto, la gente di Amalur sperava che la pace tornasse nelle loro terre. E sebbene la pace sia effettivamente arrivata ad Amalur, stanno iniziando a diffondersi voci di una nuova minaccia, che sorge nell'estremo ovest, le gelide terre di Mithros. Nientemeno che Telogrus, lo stesso Dio del Caos si è risvegliato e sta raccogliendo seguaci per gettare il mondo intero nel caos.

L'imminente espansione Fatesworn offre una trama nuova di zecca, un nuovo ambiente, varie nuove missioni principali e secondarie, nuovi dungeon del Regno del Caos in tutta Amalur, una nuova meccanica di gioco, nuove armi e armature, nuovi nemici e molto altro. Inoltre, il livello massimo si alzerà a 50 e includerà anche una nuova colonna sonora del famoso compositore Grant Kirkhope. Fatesworn richiede il gioco base Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn uscirà il 14 dicembre 2021 per PC, Xbox One e PlayStation 4 a un prezzo consigliato di € 19,99 su tutte le piattaforme.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza