Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kirby e la Terra Perduta avrà Kirby armato di pistole?

La classificazione di Kirby e la Terra Perduta avrebbe svelato un curioso dettaglio.

Kirby che impugna una pistola si è trasformato in un meme online che però potrebbe diventare realtà.

Se la valutazione ESRB è qualcosa su cui basarsi, Kirby potrebbe impugnare una pistola nel prossimo videogioco Kirby and the Forgotten Land. Nel riepilogo delle valutazioni sul sito Web dell'ESRB, The Forgotten Land ha ricevuto una valutazione E10+ per l'utilizzo di "spade, bombe e pistole di tipo blaster per sconfiggere i nemici".

Kirby tende a usare una varietà di armi diverse per combattere i nemici nei molti giochi in cui appare. L'uso di armi non è niente di nuovo per Kirby. Ha già usato archi e ha persino pilotato robot e astronavi.

Forgotten Kingdom, in realtà, non sarebbe nemmeno il primo titolo in cui Kirby brandisce una pistola: il personaggio può usare la Ray Gun nella serie Super Smash Bros.. Ma l'idea di Kirby che usa una pistola è un'immagine divertente per molti fan, soprattutto a causa di quanto appaia innocente Kirby.

Guarda su YouTube

Kirby and the Forgotten Kingdom sembra ambientarsi in un mondo più vicino alla nostra realtà, quindi ha senso che Kirby utilizzi armi più vicine a quelle che usiamo nella vita reale. Tuttavia non aspettiamoci che la "pistola" assomigli a qualcosa di lontanamente simile a una pistola della vita reale.

Fonte: Gamepur.