Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koei Tecmo rivelerà nel 2022 alcuni giochi che mostreranno la 'piena potenza' dell'azienda

Possiamo aspettarci soprese da Koei Tecmo nel prossimo anno.

Koei Tecmo ha avuto un 2021 piuttosto attivo, con diverse nuove uscite, ma sembra che anche il 2022 abbia un potenziale interessante.

Il sito web giapponese 4Gamer ha pubblicato un ampio articolo in cui gli sviluppatori locali hanno condiviso i loro piani per il 2022 e che include notizie sullo sviluppatore con sede a Yokohama.

Otteniamo notizie da Yosuke Hayashi, che forse ricorderete per il suo lavoro sulla serie Dead or Alive, e che attualmente lavora come direttore generale della divisione entertainment.

Hayashi afferma che nel 2022 Koei Tecmo rivelerà giochi che sono in sviluppo da diversi anni e che apriranno la strada al futuro dell'azienda. Secondo Hayashi-san, questi titoli mostreranno la "piena potenza dell'attuale Koei Tecmo".

Il presidente e CEO Hisashi Koinuma ha fatto eco a tali dichiarazioni, dicendo che il 2022 segnerà l'uscita di diversi giochi sviluppati dalla società.

Il brand director di Team Ninja Fumihiko Yasuda ha detto ai fan di guardare avanti ai titoli futuri, incluso il gioco d'azione ambientato nell'era dei Tre Regni e un altro che sta dirigendo personalmente, che sta finalmente prendendo forma dopo anni di pianificazione.

Ultimo, ma non meno importante, il produttore Yosuke Kikuchi, noto per la serie Fatal Frame, ha affermato che nel 2022 il suo team si impegnerà nello sviluppo di qualcosa che non ha mai fatto prima. Tuttavia, sembra che ci vorrà molto tempo prima che il progetto possa essere annunciato.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti