Koei Tecmo rivelerÓ nel 2022 alcuni giochi che mostreranno la 'piena potenza' dell'azienda

Possiamo aspettarci soprese da Koei Tecmo nel prossimo anno. 

Koei Tecmo ha avuto un 2021 piuttosto attivo, con diverse nuove uscite, ma sembra che anche il 2022 abbia un potenziale interessante.

Il sito web giapponese 4Gamer ha pubblicato un ampio articolo in cui gli sviluppatori locali hanno condiviso i loro piani per il 2022 e che include notizie sullo sviluppatore con sede a Yokohama.

Otteniamo notizie da Yosuke Hayashi, che forse ricorderete per il suo lavoro sulla serie Dead or Alive, e che attualmente lavora come direttore generale della divisione entertainment.

Hayashi afferma che nel 2022 Koei Tecmo rivelerà giochi che sono in sviluppo da diversi anni e che apriranno la strada al futuro dell'azienda. Secondo Hayashi-san, questi titoli mostreranno la "piena potenza dell'attuale Koei Tecmo".

Il presidente e CEO Hisashi Koinuma ha fatto eco a tali dichiarazioni, dicendo che il 2022 segnerà l'uscita di diversi giochi sviluppati dalla società.

koei_tecmo_logo

Il brand director di Team Ninja Fumihiko Yasuda ha detto ai fan di guardare avanti ai titoli futuri, incluso il gioco d'azione ambientato nell'era dei Tre Regni e un altro che sta dirigendo personalmente, che sta finalmente prendendo forma dopo anni di pianificazione.

Ultimo, ma non meno importante, il produttore Yosuke Kikuchi, noto per la serie Fatal Frame, ha affermato che nel 2022 il suo team si impegnerà nello sviluppo di qualcosa che non ha mai fatto prima. Tuttavia, sembra che ci vorrà molto tempo prima che il progetto possa essere annunciato.

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Bobby Kotick vuole $375 milioni di buonuscita da Microsoft

A quanto pare Kotick intascherÓ una cifra enorme dopo l'accordo tra Xbox e Activision.

PlayStation, Xbox, Embracer, Take-Two ed EA in una infografica tra software house e publisher mastodontici

Uno sguardo pi¨ da vicino a Sony, Microsoft e ai publisher pi¨ grossi.

Nvidia rinuncia ad ARM? L'acquisizione da $40 miliardi sembra sempre pi¨ impossibile

NÚ Nvidia nÚ Softbank si aspettano che l'acquisto di ARM vada avanti.

Articoli correlati...

'PlayStation e Xbox non sono mai state competitor. C'Ŕ spazio per un'alleanza'

Una collaborazione tra PlayStation e Xbox? Parla Randy Pitchford di Gearbox.

Apple avrebbe reclutato ingegneri Xbox per sviluppare una console

L'indiscrezione su Apple arriva da Jez Corden.

Articolo | Microsoft compra Activision Blizzard e pone fine alla console war

Il colpo di coda di Bobby Kotick sconvolge il mercato del gaming.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza