Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus in Giappone ha venduto 1,4 milioni di copie in appena tre giorni!

Leggende Pokémon Arceus ha colpito il cuore dei fan.

Leggende Pokémon Arceus è ora il secondo gioco Switch più venduto nella storia del Giappone. Le vendite fisiche del nuovo gioco in Giappone hanno raggiunto 1,43 milioni in soli tre giorni dal rilascio, secondo i dati condivisi da Famitsu.

Animal Crossing: New Horizons rimane il gioco più venduto su Switch in Giappone, con uno spostamento di 1,88 milioni di copie in tre giorni. Pokémon Spada e Scudo ha raggiunto 1,36 milioni nel suo periodo equivalente. Le vendite di Leggende Pokémon Arceus sono una grande vittoria per Nintendo, considerando che si tratta di uno spin-off sperimentale della serie principale.

Inoltre, insieme alle vendite di console Switch annunciate nel suo ultimo rapporto sugli utili, Nintendo ha rivelato i giochi Switch first party più venduti a livello globale. Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate rimangono rispettivamente i primi tre.

Guarda su YouTube

Ricordiamo anche che, sebbene Leggende Pokémon Arceus sia stato criticato, su Metacritic è il gioco con il voto più alto degli ultimi anni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti