Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus graficamente sembra un gioco del 1999 per Digital Foundry

Il comparto grafico di Leggende Pokémon: Arceus è da rivedere.

Domani, 28 gennaio 2022, Leggende Pokémon: Arceus sarà finalmente lanciato su Nintendo Switch, ma sembra che questo atteso titolo abbia qualche problema dal punto di vista grafico.

John Linneman di Digital Foundry, in risposta a Chris Scullion di VGC che ha apprezzato molto il gioco, ha parlato del comparto grafico di Leggende Pokémon: Arceus ed è arrivato a una conclusione: il titolo ha una grafica paragonabile a un videogioco del 1999.

In parole povere, secondo l'esperto di DF, l'esclusiva Switch di Game Freak è da rivedere per quanto riguarda la grafica.

Linneman su Twitter scrive: "il gioco sembra essere eccellente sotto tutti i punti di vista ma... ha davvero bisogno di un maggior lavoro sull'ambientazione. Grafica del 2022 vs 1999 qui..."

In un altro tweet Linneman aggiunge che nel caso di Leggende Pokémon: Arceus "il problema non è Switch, si tratta proprio di problemi di progettazione".

Per chi ne volesse sapere di più su Leggende Pokémon: Arceus, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.

Cover image for YouTube videoLeggende Pokémon Arceus - La RECENSIONE

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti