Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus peggio di The Elder Scrolls IV Oblivion del 2006? La grafica fa discutere

Un viaggio nel tempo indesiderato con Leggende Pokémon: Arceus.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, un nuovo approccio alle avventure di uno dei franchise più popolari al mondo. L'esclusiva Nintendo Switch, già dai primi trailer, sembra non aver particolarmente colpito i fan storici della saga, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Su Reddit, tanto per esacerbare di più la questione, è apparse un'impietosa immagine di uno screen del gioco raffrontato con un titolo targato 2006, un certo The Elder Scrools IV: Oblivion, l'RPG Bethesda di stampo fantasy che all'epoca, era un gran bel vedere. Eppure, a sedici anni di distanza, qualcosa sembra non quadrare, con l'immagine di Arceus che somiglia quasi a una bozza di progetto iniziata su Unity.

Nintendo Switch non è certo un fulmine di guerra quando si tratta di mera tecnica, ma abbiamo avuto capolavori visivi del calibro di The Legend of Zelda: Breath to the Wild o titoli terze parti che, nonostante una decisa castrazione, si sono presentati più che dignitosamente. Cos'è successo con Leggende Pokémon: Arceus? Non è solo l'ambiente spoglio a colpire, ma anche le texture ripetute dell'acqua con tutti quegli elementi davvero di scarsa qualità. Vedremo il responso finale a questo punto di critica e pubblico, con il titolo che arriverà il 28 gennaio.

Guarda su YouTube

Fonte: Reddit.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti