Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leggende Pokémon Arceus ha già venduto oltre 6,5 milioni di copie nella sola prima settimana

Un successo incredibile per Leggende Pokémon Arceus.

Leggende Pokémon Arceus è uscito solo da una settimana e il gioco ha già venduto milioni di copie, secondo Nintendo. In un tweet, Nintendo ha celebrato la prima settimana per l'ultimo capitolo nel franchise Pokémon.

A livello globale, Leggende Pokémon Arceus ha venduto oltre 6,5 milioni di unità. Questi numeri sembrano aver superato quelli dei remake della quarta generazione di Pokémon dell'anno scorso, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che hanno venduto 6 milioni di copie durante la prima settimana. Secondo un rapporto di Famitsu condiviso ieri, il titolo aveva venduto più di 1,4 milioni di copie fisiche solo in Giappone.

Leggende PoKémon Arceus è il titolo principale della saga più singolare fino ad oggi. Con i suoi campi aperti popolati da Pokémon selvatici, modifiche al gameplay, progressione e altro, resta da vedere quanto diventerà popolare il gioco e se costituirà il precedente per i futuri titoli Pokémon.

Cover image for YouTube videoLeggende Pokémon Arceus - La RECENSIONE

Sempre nella giornata di ieri, Nintendo ha dichiarato che Switch ha venduto oltre 100 milioni di unità, superando Wii e PS1.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti