Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange, Vampyr e oltre: Dontnod lavora a un action RPG non ancora annunciato

Dontnod sulle orme di Vampyr?

Dontnod Entertainment ha recentemente pubblicato una nuova patch per Vampyr che porta il gioco a 60 FPS su Xbox Series X/S e PS5. Ora il team sembra che sia al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato, secondo quanto trapelato dalla pagina LinkedIn.

A condividerlo è stato l'utente Twitter Faizan Shaikh (il quale ha recentemente scoperto che 4A è al lavoro su Metro 4 e un altro gioco ancora segreto). Nell'immagine pubblicata dall'utente possiamo notare che lo studio di sviluppo sta creando un titolo in Unreal Engine 4 del genere action RPG.

Un altro dettaglio menziona la presenza di combattimenti e una sorta di "sfida" fornita dagli antagonisti. Sfortunatamente questi sono i pochi dettagli che abbiamo a disposizione, pertanto non ci resta che attendere un reveal ufficiale dal team di sviluppo.

Dietro Dontnod ora c'è anche Tencent; la società cinese ha acquisito una quota di minoranza dello studio che verrà aiutato con l'autopubblicazione. Questo titolo in sviluppo quindi potrebbe essere un'IP inedita.

Guarda su YouTube

Fonte: Segment-next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti