Little Devil Inside è un'avventura nell'inaspettato nel nuovo trailer gameplay

Come promesso Little Devil Inside è protagonista allo State of Play di PlayStation.

Come promesso il piatto forte dello State of Play di questa sera è sicuramente Little Devil Inside, progetto molto atteso che si mostra in un nuovo trailer gameplay e che rivela la propria finestra di lancio, seppur molto ampia. Il gioco arriverà, infatti, su PS5 e PS4 nel 2022.

Poco più sotto trovate il nuovo trailer gameplay che mostra il gioco dopo parecchio tempo dall'ultimo filmato che tanto aveva incuriosito i giocatori PlayStation e non solo. Il video è l'occasione per vedere per la prima volta la mappa del mondo di gioco e per capire come funzioni il viaggio di area in area.

Il viaggio è uno degli elementi chiave dell'avventura e mostra il mondo come una sorta di miniatura visibile con una visuale parzialmente dall'alto. Spostandosi di area in area si possono incontrare vari imprevisti e situazioni differenti fino a quando si giungerà in vere e proprie zone di interesse che verranno esplorate con una visuale in terza persona più tradizionale e che ci faranno controllare direttamente Billy, il nostro protagonista.

Al di là delle fasi action o di esplorazione in terza persona con tanto di elementi che strizzano l'occhio ai survival, quindi, ci sono questi momenti di viaggio che permettono di esplorare il mondo o più semplicemente di dirigersi verso l'obiettivo della missione. Si può viaggiare a piedi, a cavallo, in vari veicoli, navi e treni e ogni mezzo avrà velocità di spostamento diverse. Ovviamente a piedi saremo più lenti ma potremo raggiungere zone altrimenti inaccessibili da altri mezzi e quindi entrare in aree nascoste e potenzialmente segrete.

Little Devil Inside è un action-adventure in terza persona nato su Kickstarter e caratterizzato da uno stile visivo e da un gameplay apparentemente imperdibili. In un'era simil-vittoriana in cui creature, mostri e altre misteriose forme di vita esistono davvero, interpreteremo un valoroso mercenario.

Un professore della locale università ci ingaggia per aiutarlo nelle sue ricerche, indagando e studiando attività paranormali che spesso vengono segnalate ma generalmente non sono considerate vere minacce. Affronteremo avventure mozzafiato ad alto rischio, tante missioni secondarie ed eventi inaspettati e vagheremo ed esploreremo un mondo unico dove progresso tecnologico e le più incredibili creature fantastiche sembrano convivere in un equilibrio quanto mai precario. Speriamo di avere una graditissima sorpresa perché questo gioco sembra un capolavoro.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza