Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Devil Inside, la sua uscita sembra essere ancora lontana secondo uno spot di PlayStation

Brutte notizie per i fan di Little Devil Inside.

L'elegante Little Devil Inside è stato svelato per la prima volta nel 2020, ma un recente rinvio ha spinto il gioco all'anno prossimo. Tuttavia, un nuovo post su Instagram di PlayStation sembra informare che l'attesa potrebbe essere un po' più lunga di quanto potrebbe piacere ad alcuni fan.

Sony ha mostrato un gameplay molto particolare di Little Devil Inside al PlayStation State of Play all'inizio di quest'anno. Il gameplay ha mostrato la transizione unica dall'overworld all'azione e al gameplay. La grafica sembra essere ciò che distingue il gioco, come può essere il caso di molti titoli indie. Molti hanno messo gli occhi su questo titolo, ma ora i fan dovranno aspettare circa un altro anno in più per poter mettere le mani sul gioco.

Secondo un post su Instagram di PlayStation, Little Devil Inside dovrebbe uscire per l'inverno 2022. La notizia è stata trovata in un video di montaggio per i giochi indie che verranno lanciati il ​​prossimo anno. Little Devil Inside non è destinato a essere un'esclusiva PlayStation, ma Sony lo sta pubblicizzando pesantemente.

Little Devil Inside sembra essere un titolo indie ambizioso. Il gioco è un mix di azione-avventura 3D in terza persona con elementi di gioco di ruolo e di sopravvivenza. Avrà anche l'esplorazione del mondo aperto, potrà essere giocato in singolo e multiplayer e altro ancora. Forse non dovrebbe essere una sorpresa quindi che il gioco richieda del tempo per svilupparsi.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Devil Inside

PS4, PS5, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti