Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man 2 sembra già un successo con il reveal trailer che ha più di 20 milioni di visualizzazioni

I fan attendono con ansia Marvel's Spider-Man 2.

Insomniac Games è stata parecchio impegnata negli ultimi anni ma, senza dubbio, la sua uscita più grande e di maggior successo negli ultimi tempi è stata quella di Marvel's Spider-Man.

Un sequel diretto del gioco è stato annunciato l'anno scorso e non sorprende che i fan siano più che entusiasti del prossimo titolo.

Ebbene, il trailer di rivelazione di Marvel's Spider-Man 2, che ha debuttato al PlayStation Showcase nel settembre 2021, ha superato i 20 milioni di visualizzazioni totali fino ad oggi. Questo riguarda solo il trailer caricato dal canale PlayStation ufficiale, tenendo conto di tutti gli altri video caricati da diversi canali PlayStation e Marvel regionali, il numero risulta ovviamente molto più alto.

Guarda su YouTube

Marvel's Spider-Man 2 promette di essere un gioco ambizioso, secondo gli sviluppatori, e apparentemente avrà un tono molto più oscuro rispetto al passato. C'è ancora molto che non sappiamo sul gioco, ma con il lancio su PS5 previsto per il 2023, Sony e Insomniac hanno ancora molto tempo per rivelare i dettagli del sequel.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti