Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel MMO in arrivo dagli sviluppatori di DC Universe Online

Dalla DC alla Marvel, un nuovo MMO in sviluppo.

Gli sviluppatori di DC Universe Online stanno realizzando un MMO con gli eroi della Marvel.

Dimensional Ink Studios, sta lavorando a un gioco MMO basato sui protagonisti Marvel, secondo una presentazione agli investitori.

Questa presentazione per gli investitori è stata pubblicata online dalla società madre Enad Global 7 (EG7) e individuata dall'utente Twitter e streamer Twitch Miller.

Lo sviluppo di questo MMO non annunciato è guidato da Jack Emmert, che ha co-fondato Cryptic Studios, e ha progettato e diretto City of Heroes. Attualmente guida DC Universe Online da 10 anni.

Cover image for YouTube videoHappy 10th Anniversary DCUO!

Questo è tutto ciò che sappiamo per ora, ma vale la pena notare che Daybreak Game Company, ha lavorato su un MMORPG Marvel alcuni anni fa, ma a quanto pare il progetto è stato cancellato, scatenando una serie di licenziamenti alla fine del 2018.

Vale anche la pena notare che Cryptic Studios ha lavorato su Marvel Universe Online nel 2006, prima che Microsoft lo cancellasse nel 2008. Marvel Universe Online è poi rinato come Champions Online. Marvel Heroes di Gazillion Entertainment è stato lanciato nel 2013, ma è stato chiuso alla fine del 2017.

Nel frattempo, DC Universe Online otterrà un aggiornamento grafico e "il più grande contenuto di espansione fino ad oggi" nel 2023, stando alla presentazione agli ivestitori.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DC Universe Online

PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti