Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Guardians of the Galaxy in un nuovo trailer tutto per Cosmo, il cane spaziale

Un prezioso alleato in Marvel's Guardians of the Galaxy.

Attraverso un comunicato stampa, Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel's Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane spaziale Cosmo, i Guardiani e un'orda di adorabili cuccioli.

Nel filmato, ambientato nella sua base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.

Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che al momento ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere e padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi. Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio. Qui di seguito potete dare uno sguardo a questo nuovo trailer.

Cover image for YouTube videoMarvel's Guardians of the Galaxy - Filmato su Cosmo

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel's Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud, a partire dal 26 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti