Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man vs Spider-Man di Marvel's Avengers in un video confronto. Chi ha l'Uomo Ragno migliore?

I due Spider-Man videoludici faccia a faccia.

Gli utenti PlayStation che possiedono Marvel's Avengers hanno ricevuto in esclusiva Spider-Man come personaggio giocabile il 30 novembre, sebbene il supereroe Marvel sia stato incluso senza missioni della storia.

Il gameplay di Spider-Man è stato mostrato nei giorni scorsi in diversi video molto interessanti, ma c'è chi si è chiesto quali siano le differenze tra l'Uomo Ragno di Crystal Dynamics e Square Enix con quello di Insomniac Games. Nonostante si tratti dello stesso supereroe, un recente confronto effettuato da ElAnalistaDeBits mostra che si possono notare differenze più che notevoli in termini di texture e animazioni.

Come potete vedere dal video in calce a questo articolo, lo Spider-Man di Insomniac Games ha animazioni più fluide e texture molto più dettagliate. Marvel's Avenger tuttavia è un gioco che include diversi personaggi giocabili, mentre il titolo di Insomniac Games ha un certo vantaggio nel non dover prestare così tanta attenzione ai dettagli a una tale gamma di supereroi.

Guarda su YouTube

Insomma, nella valutazione generale, è il protagonista di Marvel's Spider-Man ad avere la meglio sul confronto.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti