Marvel's Spider-Man per PS5 in prima persona? Un video ci mostra come sarebbe

Proprio come nei film di Spider-Man!

Un fan ha deciso di dare a tutti noi un assaggio di come potrebbe apparire Marvel's Spider-Man se ci fosse un'opzione in prima persona. Per riuscire nell'impresa ha utilizzato la modalità foto del gioco per creare una sequenza in stop-motion che mostra il supereroe correre, saltare e oscillare attraverso una gelida New York.

Dato che i giochi Spider-Man di Insomniac sono disponibili solo su PS4 e PS5, non vedremo nessuna mod che potrebbe abilitare una visuale in prima persona. Tuttavia, una piccola stupida limitazione come quella chiaramente non è sufficiente per fermare alcuni fan super creativi. Il video in stop-motion fa un ottimo lavoro nel mostrare quanto sarebbe bello lanciare ragnatele in prima persona, cosa che ha fatto anche una scena di The Amazing Spider-Man.

Ormai è passato un po' di tempo dall'uscita del gioco, pertanto è improbabile che Insomniac decida di punto in bianco di lanciare una visuale in prima persona così dal nulla. Tuttavia questo video ci mostra come potrebbe essere un futuro gioco di Spider-Man con questa visuale. Senza indugi vi lasciamo alla visione del video.

Insomniac sta attualmente lavorando a Marvel's Spider-Man 2 che dovrebbe arrivare nel 2023.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza