Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man riceve le skin esclusive PS5 No Way Home ma è polemica: Insomniac risponde

I fan di Marvel's Spider-Man che giocano su PS4 non sono contenti.

Insomniac ha recentemente annunciato che Marvle's Spider-Man Remastered riceverà due nuovi costumi ispirati a No Way home. Questi abiti usciranno questo mese, probabilmente in coincidenza con il film. Sebbene questa sia una notizia entusiasmante, alcuni fan hanno espresso rabbia online, poiché le skin saranno esclusiva PlayStation 5.

Un fan scontento ha risposto all'annuncio su Twitter dicendo: "Sarebbe stato così difficile lanciarlo sulla versione PS4, considerando che le PS5 sono quasi impossibili da ottenere e molte persone non ne hanno una?" Insomniac ha risposto: "Dalla sua uscita nel 2018, abbiamo aggiornato Marvel's Spider-Man (PS4) 19 volte, aggiungendo più costumi e caratteristiche di quanto originariamente previsto. Ogni patch è stata tecnicamente più complessa, in particolare per il mantenimento delle prestazioni di streaming dell'HDD PS4".

"Per garantire che i fan continuino a godersi Marvel's Spider-Man (PS4) alle sue prestazioni ottimali, abbiamo preso la difficile decisione di lanciare questi nuovi costumi per Marvel's Spider-Man Remastered (PS5) dove il nostro motore PS5 ci consente di aggiornare il gioco senza compromettere l'esperienza del giocatore".

Nel tentativo di mantenere la versione PS4 del gioco in uno stato giocabile e fluido, Insomniac sta interrompendo gli aggiornamenti. Nonostante i fan siano delusi, specialmente visto che PlayStation 5 è ancora molto difficile da ottenere, questa mossa ha senso.

Nell'attesa di poter acquistare una PlayStation 5 ricordiamo che Insomniac ha in sviluppo Spider-Man 2 che dovrebbe arrivare nel 2023.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti