Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 5: i doppiatori di Shepard, Jennifer Hale e Mark Meer, vogliono essere coinvolti

Anche i fan sperano in un gradito ritorno dei due doppiatori in Mass Effect 5.

Mass Effect 5 sta arrivando e i doppiatori del Comandante Shepard vogliono esserci. In un'intervista con GamesRadar in occasione del Mass Effect N7 Day, Jennifer Hale e Mark Meer, i doppiatori di Shepard parlano del futuro della serie Mass Effect e di come entrambi vogliono farne parte.

"Mi piacerebbe tornare e fare tutto in questo universo", afferma Hale. Anche Meer dichiara: "Ne abbiamo già parlato con l'intervistatore precedente, l'universo di Mass Effect è così pienamente realizzato e così ben pensato che sembra un luogo vivente. Voglio solo vedere più storie in questo universo e io sto solo parlando come fan, non come doppiatore che spera di ottenere un lavoro, ma come fan dello show, come fan dell'universo, voglio vedere più storie".

Meer poi condivide alcune idee sull'ipotetica storia che potrebbe essere raccontata nel nuovo capitolo di Mass Effect. "Farò un esempio a caso, non ho conoscenze interne, ma mi piacerebbe vedere cose ambientate durante la Guerra del Primo Contatto, mi piacerebbe andare ancora più avanti nel futuro. Potrei quasi vedere un gioco ambientato in cui si gioca con i Prothean, come se fosse un'ambientazione che racconta la storia. Ci sono così tante possibilità, è quasi infinita. E poi mi piacerebbe vedere Mass Effect...What If?" riferendosi alla serie animata di Marvel What If?

Cover image for YouTube videoThe Next Mass Effect - Official Teaser Trailer

Per adesso non ci sono informazioni sul prossimo Mass Effect, ma nella giornata di ieri BioWare ha condiviso una nuova immagine.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Mass Effect 5

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti