Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect porta il visore Interfaccia Sentinella nella realtà con una replica made in BioWare

Portare un po' di Mass Effect nella realtà.

Ora è possibile preordinare un'interfaccia sentinella Mass Effect N7 indossabile, un'opzione di personalizzazione del casco da Mass Effect 2 e Mass Effect 3. La visiera include un bel visore illuminato a LED blu e un copricapo in fibra di carbonio che avvolge la testa di Shepard. Faceva parte del DLC in Mass Effect 2 ed era disponibile anche in Mass Effect 3.

La replica del visore è un "progetto per appassionati", il che significa che BioWare ha bisogno di 3.000 ordini per passare alla produzione, ma essenzialmente questo funge da pre-ordine. La descrizione del visore da $ 50 afferma: "Abbiamo già svolto una quantità significativa di ricerca e sviluppo e abbiamo creato campioni di pre-produzione".

"Se raggiungiamo il nostro obiettivo, inizieremo a creare gli stampi e gli strumenti necessari per entrare in produzione. Dopo aver terminato ciò che ci serve, inizieremo la produzione e otterrete questo prodotto. Se non arriveremo al finanziamento, verrete rimborsati al 100%". Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcune immagini della visiera.

Guarda su YouTube

Se vi interessa a questo link potete finanziare questo progetto.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti