Extra Coin alla Milan Games Week: il nuovo gioco del team italiano dietro The Wardrobe

Durante la Milan Games Week sarete in grado di provare in anteprima Extra Coin.

Attraverso un comunicato stampa, il team italiano Cinic Games annuncia che Extra Coin, il secondo titolo dello studio, già autore dell'acclamato The Wardrobe, sarà presente alla Milan Games Week nell'area indie di IIDEA.

Per la prima volta il videogioco sarà giocabile con una demo su PC, pronta a mostrarci sia il prologo dell'avventura che alcune sessioni di gameplay. Al centro dell'esperienza un assaggio della storyline che ci metterà nei panni di Mika, pronta ad affrontare il mondo del social network noto come The Arcade e tutte le sue dinamiche, ma anche la modalità versus, con la quale potersi confrontare con l'innovativo sport protagonista del mondo virtuale creato in Extra Coin.

Extra Coin permetterà non solo di affrontare le vicende di Mika all'interno del social network ma anche di vivere e approfondire le dinamiche di The Arcade costruendo il proprio personaggio, con centinaia di possibilità di personalizzazione nell'aspetto e nelle caratteristiche, andando così a modellare stili di gioco unici e differenti. Ogni utente all'interno del social avrà i propri follower, che fungeranno inoltre da valuta in-game, spendibili solo dopo averne soddisfatto vezzi e bisogni, e che quindi influenzeranno inevitabilmente le vostre decisioni.

a1
a2
a3
a4

La storyline ci metterà nei panni di Mika Wattson, rimasta sola al mondo dopo la morte del nonno. Iscrittasi a The Arcade, l'odiato social network che le ha strappato via i suoi genitori, entrambi connessi permanentemente al mondo virtuale, abbandonando le proprie esistenze terrene, Mika scopre che il medaglione donatole dal nonno prima di morire, ha la capacità di rivelare l'identità degli utenti di The Arcade, violando una delle tre regole del social network e riuscendo così a portare alla luce oscuri segreti. Nel prologo che verrà mostrato alla Milan GamesWeek ci sarà la possibilità di approfondire il rapporto con il nonno e iniziare a scoprire l'essenza del medaglione stesso.

Extra Coin sarà disponibile entro la prima metà del 2022 su PC e console. È possibile sin da subito seguirne gli sviluppi direttamente su Steam oppure unendosi al canale Discord.

Contenuti correlati o recenti

Aliens: Fireteam Elite Ŕ in arrivo su Xbox Game Pass

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite sul servizio di Microsoft.

Hellblade 2 e BioShock 4 saranno ai The Game Awards 2021 per nuovi interessanti rumor

Un insider suggerisce la presenza di Hellblade 2 e BioShock 4 ai TGA.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza