Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft Caves & Cliffs: Part 2, il gigantesco aggiornamento ha una data di uscita

Ecco quando arriverà il nuovo aggiornamento di Minecraft.

Minecraft sta per ricevere un aggiornamento molto ampio, basato sulla precedente versione di Caves & Cliffs, con ancora più miglioramenti.

L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 30 novembre.

La Bedrock Edition principale di Minecraft riceverà l'aggiornamento Caves & Cliffs: Part II su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch, iOS, Android e PC.

L'aggiornamento include grandi miglioramenti alla generazione del terreno, con montagne più alte, vene minerarie più grandi e sistemi di grotte "più elaborati" da esplorare. L'update include anche candele, che dovrebbero aiutarvi a illuminare la vostra strada e segnare dove siete stati durante l'esplorazione di queste complesse grotte.

Guarda su YouTube

Minecraft ha un'altra grande aggiunta. Il nuovo DLC Disney World è stato creato per celebrare il 50° anniversario del parco, offrendo versioni a blocchi di giostre popolari come Pirates of the Caribbean, Haunted Mansion e Big Thunder Mountain Railroad.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti