Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise è PC vs Nintendo Switch in un video confronto: uno scontro impari?

Quante differenze ci sono tra le due versioni di Monster Hunter Rise?

Capcom ha recentemente rivelato che la versione PC di Monster Hunter Rise sarà in vendita a metà gennaio 2022. Attualmente, per dare ai giocatori un'idea sul gioco, è disponibile una demo gratuita su Steam, in modo che chiunque possa vedere di persona come appare questo nuovo gioco sul proprio computer.

Ora, un video confronto dello YouTuber ElAnalistaDeBits mette a confronto la versione originale del gioco per Nintendo Switch insieme a questa nuova per PC, dove si sottolinea che si tratta di un test, quindi il risultato finale può variare da qui fino al suo lancio.

La differenza più evidente è nella risoluzione, che raggiunge il 4K a 60 fps su PC, mentre su console Nintendo rimane a 756p a 30 fps. La versione PC inoltre ha diversi miglioramenti grafici, come appunto la distanza visiva, le texture e vari elementi dell'ambiente, così come i dettagli dell'erba o l'animazione dell'acqua. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Monster Hunter Rise per PC sarà disponibile dal 12 gennaio 2022: le versioni del gioco tuttavia non avranno né il cross-save e nemmeno il cross-play.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti