Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat o un gioco tutto nuovo? NetherRealm non è ancora pronto ad annunciare il prossimo titolo dello studio

In molti si aspettano Mortal Kombat 12, ma potrebbero esserci delle sorprese.

In molti si aspettavano il prossimo titolo di NetherRealm Studios ai The Game Awards 2021 e i fan speravano in Mortal Kombat 12. Tuttavia, lo sviluppatore non ha rivelato nulla alla premiazione.

Su Twitter, il co-creatore della serie e direttore creativo di NetherRealm Ed Boon ha spiegato in qualche modo cosa sta succedendo.

Rispondendo a un utente che chiedeva quale sarebbe stato il futuro del franchise, Boon ha dichiarato: "apprezzo davvero l'entusiasmo per il nostro prossimo gioco ma non siamo ancora pronti per annunciarlo". Come potete vedere, Boon non parla direttamente Mortal Kombat 12 come prossimo gioco dello studio.

Molto probabilmente, il progetto non è ancora a buon punto per essere mostrato. Potrebbero esserci stati ritardi interni dovuti al lavoro da casa o ad altri problemi. Ad ogni modo, sembra improbabile che ne sentiremo parlare quest'anno.

Il tempo alla fine dirà cosa ha in serbo NetherRealm. Nel frattempo, Mortal Kombat 11 è disponibile per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti