Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Multiversus è lo Smash Bros di Warner Bros. che unisce Batman, Signore degli Anelli e molti altri?

Diverse fonti confermano l'esistenza di Multiversus!

A quanto pare, sembra che nel futuro di WB Games ci siano piani per alcuni giochi piuttosto grandi e ambiziosi.

Un recente leak su Reddit, ad esempio, ha attirato l'attenzione. L'utente che ha postato la fuga di notizie si è rifiutata di fornire qualsiasi prova per verificare le sue affermazioni, ma è interessante notare che il giornalista Jeff Grubb l'ha presto corroborata.

Secondo quanto comparso su Reddit, un gioco di combattimento crossover ispirato a Super Smash Bros. è attualmente in lavorazione presso WB Games e apparentemente è in fase di sviluppo "da un po' di tempo". Il leaker afferma che si tratta di un "tag team game".

Il leak continua con un elenco sorprendentemente vario di personaggi provenienti da varie proprietà, tra cui Shaggy di Scooby Doo, Gandalf del Signore degli Anelli, Batman, Fred Flinstone, Johnny Bravo, Mad Max, Tom e Jerry e altro ancora.

È interessante notare che, di recente, anche il giornalista Jeff Grubb ha confermato il leak su Twitter, affermando che un picchiaduro crossover è effettivamente in fase di sviluppo presso WB Games, ma contrariamente a quanto si afferma su Reddit, non è sviluppato da NetherRealm Studios (che sembra stia lavorando su Mortal Kombat 12).

Per quanto riguarda come potrebbe essere chiamato il gioco, il leaker su Reddit ha aggiornato il suo post originale e ha aggiunto un collegamento a un recente deposito di un marchio da parte di Warner Bros. Entertainment per qualcosa chiamato Multiversus.

Ovviamente, essendo nel mondo dei rumor, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela. WB Games ha precedentemente affermato che prevede di concentrare i suoi sforzi su proprietà che sono già di Warner Bros., quindi realizzare un picchiaduro crossover con molti dei suoi personaggi sembra sicuramente un'idea intrigante.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti