Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mutant Year Zero: Road to Eden è il nuovo gioco gratuito di Epic Games Store

Anche Mutant Year Zero sarà disponibile per un solo giorno.

Siamo un giorno più vicini al Natale, e questo significa che è tempo di un altro gioco gratuito in omaggio su Epic Games Store. Il gioco gratuito per PC di oggi fonde le tattiche di squadra a turni di XCOM con l'esplorazione furtiva, aggiungendo per buona misura un'anatra armata di balestra e un cinghiale con un fucile da caccia: è Mutant Year Zero: Road to Eden.

L'umanità è stata spazzata via dal cambiamento climatico, le guerre nucleari e pandemie. Riuscirà la vostra squadra di Mutanti a sopravvivere alla Zona? Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattico che combina il combattimento a turni con l'esplorazione in tempo reale, la storia, lo stealth e la strategia.

Viaggiate attraverso un mondo post-umano di città abbandonate, autostrade decrepite e campagne incolte. Ritornate all'Arca, un'oasi illuminata da luci al neon, dalla pessima reputazione e abitata da personaggi discutibili, per rifornirvi e organizzare la vostra prossima avventura.

Cover image for YouTube videoMutant Year Zero: Road to Eden – Cinematic Reveal Trailer | PS4

Vi ricordiamo che avete solo un giorno di tempo per riscattare questo gioco se ancora non l'avete fatto. Domani Epic Games Store svelerà un nuovo titolo gratuito.

Fonte: Epic Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mutant Year Zero: Road to Eden

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti