MXGP 2021 annunciato da Milestone con data di uscita, trailer e dettagli

Il nuovo gioco della serie MXGP sta per arrivare su PC e console. 

Milestone annuncia oggi MXGP 2021, nuovo capitolo dell'amata serie dell'Official FIM Motocross World Championship. Il gioco sarà disponibile il 30 novembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC Steam.

MXGP 2021 permette ai giocatori di competere con più di 40 piloti ufficiali nelle categorie MXGP e MX2, correndo sulle piste ufficiali del campionato 2021. La modalità Carriera è il modo perfetto per provare l'emozione di essere nei panni di un vero pilota: i giocatori inizieranno a gareggiare nel campionato MX2, unendosi a una squadra o creandone una propria (con sponsor reali), puntando a raggiungere l'MXGP e la gloria. La modalità Carriera offre una maggiore immersività grazie alle Real Transfer Windows (dove i giocatori possono passare dalle squadre ufficiali a quelle personalizzate), ai Contracts, Personal Team, alle Challenges e alle attività aggiuntive, in cui i giocatori possono competere sia sulle piste ufficiali che su quelle nuove.

Per chi ha davvero la competizione nelle vene, inoltre, anche la modalità Multiplayer è tornata con alcuni miglioramenti. Qualificazioni nelle Lobby Online, Custom Tracks e Custom Waypoints nel Compound sono le novità principali.

E non è finita qui: MXGP21 avrà al suo interno quattro Legacy Tracks, gare iconiche provenienti dalle passate edizioni. Nello specifico: Ottobiano (Italia), Ernée (Francia), Leon (Messico) e Agueda (Portogallo) e saranno disponibili sia in Single Player che in Multiplayer.

Ultima ma non meno importante, la personalizzazione sarà come sempre una delle feature chiave del gioco. Il Track Editor è tornato, permettendo ai giocatori di creare, condividere e scaricare i migliori tracciati, insieme a più di cento marchi ufficiali tra cui scegliere per rendere il proprio pilota e la propria moto assolutamente unici.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Provato | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza