Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog: gli sviluppatori rivelano i loro giochi preferiti del 2021

Scopriamo i titoli più apprezzati dal team di Naughty Dog.

Il team di Naughty Dog ha rivelato i suoi giochi preferiti del 2021. In realtà non tutti i titoli elencati sono stati lanciati tecnicamente nel 2021, ma rende l'idea.

Ad esempio, il game director Anthony Newman, che sembra stia lavorando alla modalità multiplayer di The Last of Us 2, cita Fortnite come uno dei suoi preferiti: "quando ho iniziato a lavorare a questo progetto multiplayer, avevo un'opinione molto superficiale di Fortnite come qualcosa che era un semplice gioco per adolescenti, una moda passeggera che era popolare solo grazie a Drake. Quanto mi sbagliavo! Fortnite è davvero stimolante e non solo come gioco multiplayer".

Nel frattempo, il co-presidente Evan Wells ha adorato It Takes Two: "sono un fan dei giochi platform e It Takes Two combina questo gameplay con incredibili puzzle, una grande storia e un grande comparto artistico. C'è tanta varietà e vengono continuamente introdotte meccaniche intelligenti. E la scelta coraggiosa di richiedere un secondo giocatore ha reso l'esperienza unica. Mi sono divertito un mondo a giocarci con mio figlio".

Altri titoli che appaiono nell'elenco includono Returnal, Metroid Dread e Deathloop.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

See 2 more

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti