Need for Speed sta per sbarcare su mobile con un gioco open world sviluppato da TiMi Studios?

Un annuncio di lavoro suggerisce un nuovo Need for Speed per mobile.

Sembra che ci sia qualcosa in serbo per il franchise di corse arcade di EA Need for Speed, poiché recenti annunci di lavoro sul sito Web di Tencent suggeriscono che lo sviluppatore mobile di proprietà TiMi Studios e EA stanno collaborando per creare un nuovo gioco mobile online open world chiamato Need for Speed Online Mobile, che apparentemente sarà basato su Unreal Engine 4.

Questo è stato notato per la prima volta su Reddit e, secondo l'annuncio di lavoro sulla pagina Tencent Careers, lo studio sta cercando di assumere 3D animator, designer e project manager a Shenzen e Shanghai.

L'annuncio di lavoro originale è in cinese, ma secondo la traduzione di gamingonphone il gioco potrebbe essere sviluppato come titolo solo per dispositivi mobile e sarà ambientato in un ambiente aperto che i giocatori potranno esplorare.

need_for_speed_hot_pursuit_remastered_image_1024x576

TiMi è meglio conosciuto per lo sviluppo di giochi come Call of Duty Mobile, Pokemon Unite e Arena of Valor, tutti e tre giochi realizzati per dispositivi mobile. Con la partecipazione di EA, il progetto potrebbe prendere spunto dall'MMO per PC del 2010 Need for Speed: World.

Né EA né TiMi hanno confermato nulla di tutto questo al momento, ma si spera che ulteriori informazioni saranno rivelate nel prossimo futuro.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PC, il 2021 č stato un grande anno per le vendite

Una crescita incredibile per i PC.

Dark Souls 3 e Bloodborne insieme in questa mod per PC

Un modo interessante per giocare a Bloodborne su PC.

Provato | The Settlers - Il ritorno dell'RTS di Ubisoft

Uno sguardo al nuovo capitolo dello storico strategico.

God of War e Monster Hunter Rise sono in cima alla classifica di vendita di Steam

Un'accoglienza incredibile per God of War e Monster Hunter Rise.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza