New World di Amazon sta per ricevere nuove armi, modifiche al gameplay e molto altro

Gli sviluppatori di New World parlano delle modifiche in arrivo in un nuovo video.

In un lungo video, lo sviluppatore di New World, Amazon Game Studios, ha condiviso l'aggiornamento di dicembre che delinea cosa c'è in serbo per il suo MMORPG.

New World ha la sua dose di glitch come molti MMO e perciò ha avuto un viaggio difficile sin dalla sua uscita a settembre. I giocatori hanno riscontrato problemi, come la duplicazione dell'oro, l'invincibilità casuale dei personaggi e lunghi tempi di attesa.

L'aggiornamento video di New World pubblicato su YouTube inizia con Rich Lawrence, il capo dello studio, che concorda sul fatto che negli sforzi del team per risolvere tali problemi, alcune modifiche hanno spesso causato più problemi, abbassando le recensioni di New World su Steam. "Quello che abbiamo cercato di fare è bilanciare il più possibile le nuove funzionalità con le nostre correzioni. E quello che abbiamo scoperto è che abbiamo un limite di velocità. Stiamo andando troppo veloci, onestamente". Lawrence afferma che il team prevede di concentrarsi maggiormente sull'assicurarsi che le patch siano completamente pronte per il lancio, rallentando il ritmo. In altre parole, gli sviluppatori si concentreranno sulla produzione di patch con meno funzionalità ma più grandi e con meno bug.

Quando si tratta di contenuti imminenti, i giocatori possono aspettarsi Mutatori o modificatori settimanali per i nemici all'interno dei dungeon del gioco, offrendo ai giocatori più ostacoli da evitare. I giocatori possono anche aspettarsi nuove armi come il Blunderbuss che dovrebbe arrivare "abbastanza presto" e uno spadone. Sfortunatamente, i giocatori che prevedono l'arrivo dei pugnali dovranno invece aspettare più a lungo.

Inoltre, il video spiega cosa ci si aspetta dalla trama principale di New World. Secondo il narrative lead Rob Chestney, il team finirà presto il "primo capitolo" della storia principale e continuerà ad aggiornare le missioni per includere nuove funzionalità come oggetti distruttibili. Altre novità che i giocatori dovrebbero aspettarsi sono le quest associate a specifiche abilità commerciali considerando l'importanza del commercio in New World, l'aggiunta di più santuari per il viaggio veloce e altro ancora.

Per ora i giocatori possono partecipare al primo evento stagionale di New World, il Winter Convergence Festival, che porta con sé missioni quotidiane, ricompense a tema festivo a tempo limitato e richiede ai giocatori di partecipare ad attività specifiche per avanzare di grado.

New World è disponibile su PC.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza