Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World ha dei 'furbetti' che stanno facendo bannare i nemici pur di vincere nel PvP

New World sta rendendo alcuni giocatori un po' esasperati.

La gestione di un MMO è davvero complicata, in cui gli sviluppatori devono in qualche modo il comportamento degli utenti verso gli altri e di come i vari sistemi messi a disposizione possono essere sfruttati per avvantaggiarsi. Questi sistemi possono essere anche strutturali o addirittura semplici funzioni in uno in ogni piattaforma, come la capacità di bandire un giocatore in caso di comportamenti scorretti.

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il perché è presto detto: meno giocatori affronti, più le chance di vittoria sono maggiori.

Essendo che il ban si attiva una volta superato una certa soglia di segnalazioni, non bisogna andare troppo lontano per capire come questo possa essere usato a proprio vantaggio, effettuando delle vere e proprie "denunce di massa". Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste.

Guarda su YouTube

Se volete affrontare delle battaglie PvP in New World, potreste imbattervi in questo ulteriore ostacolo. Almeno sino al prossimo aggiornamento.

Fonte: vg247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti