New World ha dei 'furbetti' che stanno facendo bannare i nemici pur di vincere nel PvP

New World sta rendendo alcuni giocatori un po' esasperati.

La gestione di un MMO è davvero complicata, in cui gli sviluppatori devono in qualche modo il comportamento degli utenti verso gli altri e di come i vari sistemi messi a disposizione possono essere sfruttati per avvantaggiarsi. Questi sistemi possono essere anche strutturali o addirittura semplici funzioni in uno in ogni piattaforma, come la capacità di bandire un giocatore in caso di comportamenti scorretti.

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. Il perché è presto detto: meno giocatori affronti, più le chance di vittoria sono maggiori.

Essendo che il ban si attiva una volta superato una certa soglia di segnalazioni, non bisogna andare troppo lontano per capire come questo possa essere usato a proprio vantaggio, effettuando delle vere e proprie "denunce di massa". Amazon sostiene ci sia ancora un controllo umano sul ban, appunto per evitare incidenti, eppure il problema persiste.

Se volete affrontare delle battaglie PvP in New World, potreste imbattervi in questo ulteriore ostacolo. Almeno sino al prossimo aggiornamento.

Fonte: vg247.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ribuffo

Marcello Ribuffo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Xbox e Kojima? L'MMO basato sul cloud dovrebbe 'aiutare' il pap di Metal Gear

Le voci sull'accordo Hideo Kojima - Microsoft si fanno pi concrete?

Xbox ecco Pax Dei! L'MMO creato per il cloud con Mainframe sarebbe rivoluzionario

Un titolo molto ambizioso per Xbox secondo i recenti rumor.

New World si aggiorna alla versione 1.0.3 con il trasferimento tra i server e non solo

La richiesta pi attesa dai giocatori di New World ora qui.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza