Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World è già crisi? Drastico calo dei giocatori e Amazon promette l'unione dei server

Amazon vuole ripopolare il suo New World.

Dopo un periodo di trasferimenti di server gratuiti, Amazon Game Studios afferma che le unioni di server arriveranno in New World in futuro.

La notizia arriva tramite una risposta dello sviluppatore di Amazon Games Kay sul tema dei server a bassa popolazione e della necessità di unire i server. Come sottolinea l'utente che ha iniziato l'argomento, gran parte del contenuto end-game di New World si basa su altri giocatori, che si tratti di guerre tra fazioni o altro. Ciò rende estremamente difficile per i giocatori su server con una popolazione molto bassa giocare.

"Ehi, le unioni di mondi sono all'orizzonte, ma richiedono ulteriori test su scala prima di essere abbastanza sicuri da usare la tecnologia sui mondi live", scrive Kay sui forum del gioco. "Come potete immaginare, date le prime settimane difficili, stiamo usando molta cautela. Tenete d'occhio l'area delle notizie ufficiali per un aggiornamento dai nostri Community Manager su questo nel prossimo futuro."

Guarda su YouTube

La necessità di unire i server è un problema creato da Amazon. Per combattere le lunghe code di accesso durante la settimana di lancio, Amazon ha creato numerosi nuovi server e ha incoraggiato i giocatori a creare personaggi su di essi per evitare le code. Amazon in seguito ha offerto trasferimenti di server gratuiti, in modo che i giocatori che potrebbero aver creato un personaggio su un server diverso da quello originariamente previsto potessero trovare una casa permanente una volta che la popolazione del gioco si fosse stabilizzata.

Un effetto collaterale è che molti server a bassa popolazione hanno visto il numero di giocatori diminuire ancora di più a causa dei trasferimenti gratuiti. Prima si verificheranno le unioni dei server, prima il gioco sarà in uno stato migliore per tutti i giocatori.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti