Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Online deludente? La grande N promette miglioramenti ed espansioni

Il numero di abbonati a Nintendo Switch Online è a quota 32 milioni.

Nintendo Switch Online ha impiegato molto tempo per arrivare, e sebbene all'inizio non fossero molti i giocatori che si erano abbonati a questo servizio, il numero è cresciuto notevolmente.

È logico che quel numero continui a crescere perché sempre più persone hanno un Nintendo Switch. Proprio recentemente Nintendo stava già confermando numerosi dati finanziari che hanno evidenziato il grande successo della console che non smette di crescere. E per quanto riguarda Nintendo Switch Online? Bene la società ha dichiarato che sono 32 milioni di abbonati.

Tuttavia il lancio di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo non è stato fluido come sperato, dato che diversi utenti hanno segnalato problemi con le prestazioni. Nell'ultimo briefing aziendale, Nintendo ha affermato che "continuerà a migliorare ed espandere sia Nintendo Switch Online che Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, cercando di fornire servizi che soddisfino i clienti".

Guarda su YouTube

Secondo gli ultimi rumor, in futuro dovrebbero arrivare anche giochi Game Boy e Game Boy Color, oltre ad ulteriori titoli sia N64 che Mega Drive.

Fonte: Eurogamer