Nintendo Switch Online deludente? La grande N promette miglioramenti ed espansioni

Il numero di abbonati a Nintendo Switch Online è a quota 32 milioni.

Nintendo Switch Online ha impiegato molto tempo per arrivare, e sebbene all'inizio non fossero molti i giocatori che si erano abbonati a questo servizio, il numero è cresciuto notevolmente.

È logico che quel numero continui a crescere perché sempre più persone hanno un Nintendo Switch. Proprio recentemente Nintendo stava già confermando numerosi dati finanziari che hanno evidenziato il grande successo della console che non smette di crescere. E per quanto riguarda Nintendo Switch Online? Bene la società ha dichiarato che sono 32 milioni di abbonati.

Tuttavia il lancio di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo non è stato fluido come sperato, dato che diversi utenti hanno segnalato problemi con le prestazioni. Nell'ultimo briefing aziendale, Nintendo ha affermato che "continuerà a migliorare ed espandere sia Nintendo Switch Online che Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, cercando di fornire servizi che soddisfino i clienti".

Secondo gli ultimi rumor, in futuro dovrebbero arrivare anche giochi Game Boy e Game Boy Color, oltre ad ulteriori titoli sia N64 che Mega Drive.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Black Friday: Le migliori offerte sui videogiochi PS5

Sony propone tanti sconti sui migliori videogiochi PlayStation 5!

PS5 vs Xbox Series X/S in Giappone: Microsoft e Sony sorprendentemente vicine nei dati di vendita

Uno sguardo a come si stanno comportando PS5 e Xbox Series X/S in Giappone.

CD Projekt RED non è in vendita

CD Projekt RED vuole continuare ad essere indipendente.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza