Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch riceve l'aggiornamento di sistema 13.2.0, ecco i dettagli

Gli utenti Switch possono scaricare ora l'aggiornamento.

Dopo alcuni aggiornamenti firmware piuttosto entusiasmanti, come il supporto Bluetooth Audio, gli aggiornamenti della dock e il lancio del livello "Expansion Pack" per Nintendo Switch Online, il system update 13.2.0 di Switch si concentra sui miglioramenti della stabilità e sul miglioramento dell'esperienza utente complessiva.

Le note complete della patch, per gentile concessione della pagina di supporto ufficiale di Nintendo, affermano che l'aggiornamento introduce "miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente".

Il dataminer di Nintendo OatlmealDome ha rivelato alcune informazioni aggiuntive sui possibili cambiamenti. In un tweet afferma che sono state apportate modifiche al componente "nim" (responsabile della comunicazione con i server) e alle notifiche.

Inoltre, "sembra che Nintendo abbia aggiunto il supporto per CADPA, un nuovo sistema di classificazione cinese, alla schermata di avvio del software (la schermata nera con i loghi Nintendo e Switch) per i giochi della regione cinese. L'icona di valutazione apparirà nell'angolo in basso a sinistra".

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Nintendo Switch ha registrato la settimana di maggior successo di tutti i tempi in UK grazie al Black Friday.

Fonte: Nintendolife.