Nintendo Switch Online e Pacchetto Aggiuntivo, annunciati prezzo e data di uscita

Tutti i dettagli per il nuovo livello di Nintendo Switch Online.

Nintendo, quasi silenziosamente, ha annunciato il prezzo e l'uscita per il suo prossimo livello di abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che aggiunge i giochi Nintendo 64, i giochi Sega Mega Drive e l'accesso in bundle al nuovo DLC a pagamento Animal Crossing: New Horizons - Happy Home Paradise.

Come riportato durante la diretta, Animal Crossing: New Horizons - Happy Home Paradise sarà anche incluso, senza costi aggiuntivi, in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, la nuova iscrizione a Nintendo Switch Online che oltre ai servizi di base di Nintendo Switch Online offre anche vantaggi aggiuntivi, come l'accesso a un catalogo di classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

I membri potranno scaricare gratuitamente Animal Crossing: New Horizons - Happy Home Paradise e utilizzarlo durante tutto il periodo di validità della loro iscrizione. Le iscrizioni individuali saranno disponibili al prezzo di 39,99 € per 12 mesi, mentre quelle familiari avranno un prezzo di 69,99 € per 12 mesi. Il livello di abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo offre gli stessi vantaggi del servizio Switch Online standard, inclusi multiplayer online, giochi NES e SNES classici, salvataggi su cloud e altri vantaggi.

sw

Al momento del lancio, il servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo includerà molti dei giochi N64 più popolari, tra cui Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Mario Kart 64. Sono previsti anche titoli aggiuntivi per il futuro, come Banjo-Kazooie, Pokémon Snap, The Legend of Zelda: Majora's Mask e Paper Mario.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

'PlayStation Game Pass sarà anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarà su PC per una insider sempre più credibile.

Activision avrebbe licenziato degli sviluppatori di Call of Duty Warzone dopo aver promesso un aumento

Il Controllo Qualità di Call of Duty Warzone è reso una 'zona di guerra' da Activision.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza