Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch registra la settimana di maggior successo di tutti i tempi in UK grazie al Black Friday

Nintendo Switch continua a dominare.

Tra poco più di tre mesi, Nintendo Switch sarà sul mercato da cinque anni. Nonostante ciò, il sistema ha appena goduto della sua settimana migliore nel Regno Unito, segnando così un nuovissimo record.

Secondo quanto riportato da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, il giornalista afferma che "la scorsa settimana è stata la più grande settimana di vendite di sempre per Nintendo Switch" nella regione. Dring spiega che il bundle della console del Black Friday di Nintendo, che includeva una copia di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento a Switch Online di tre mesi, ha aiutato il sistema a raggiungere nuovi livelli di successo.

Gli attuali dati delle classifiche britanniche confermano sicuramente questa notizia, con Mario Kart 8 Deluxe che è balzato in cima alle classifiche dal settimo posto al primo durante la settimana del Black Friday. Il bundle senza dubbio ha aiutato il gioco a scalare l'ordine, battendo addirittura FIFA e Minecraft.

Guarda su YouTube

Come riporta nel suo tweet, Dring afferma che al secondo posto (ma con molte meno unità vendute) si trova Xbox Series S. La "sorella minore" di Xbox Series X sembra essere infatti la console più venduta in certi mercati chiave.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti